Architetture su misura in alluminio

La luminosità degli scuri in ceramica

Il sistema Scuretttto presenta un’innovativa serie di scuri in ceramica.

Grazie ai grès ceramici Laminam, questi scuri presentano molteplici finiture e cromie, come nel caso degli scuri in finitura OXIDE.

Scuri con inserti in ceramica
Scuri con inserti in ceramica OXIDE

Come applicare la ceramica agli scuri?

Ecco un esempio: scuri con ante a pannelli coibentati da 36 mm di spessore, personalizzate con inserimento di lastre in ceramica Laminam.

Ma si tratta di un materiale resistente? Certamente.

La finitura superficiale di queste lastre è a ossidi di varie tonalità, cotti a 1100 gradi di temperatura. Con questo processo produttivo si ottiene un prodotto praticamente eterno!

Scuri in ceramica personalizzati

Le lastre Laminam in finitura OXIDE possono essere inserite nelle ante secondo il disegno del tuo designer e creano colpi di luce non appariscenti, ben percepiti da chi sta osservando.

L’effetto dell’insieme risulta straordinario e accattivante.

Scuro apertura a pacchetto con inserti in ceramica
Scuro apertura a pacchetto con inserti in ceramica OXIDE

L’abbinamento tra i 1000 colori dei pannelli coibentati in alluminio del sistema Scuretttto e i grès Laminam, anch’essi in vari colori e tonalità, ci permettono di offrire ai designer e agli operatori del settore un’ampia gamma di combinazioni architettoniche.

Sfuttare questa opportunità tecnica del nostro sistema Scuretttto ti permette di offrire ai tuoi clienti sistemi oscuranti unici e di grande effetto.



Precedente:
Successivo: