Sai cosa sono le ante a telaio? Vuoi conoscere le caratteristiche uniche che solo Scuretttto ti offre? Continua a leggere l’articolo per conoscere l’estetica e la tecnologia di questo tipo di anta.
Cosa sono le ante a telaio e qual è la tecnologia
Un’anta a telaio è un’anta formata da una cornice/telaio che ne delimita tutto il perimetro, all’interno del telaio vuoto posizioniamo tutti gli elementi decorativi e funzionali che la trasformeranno in un’anta di una persiana o di uno scuro.
Il telaio di quest’anta è auto portante e su di esso vengono fissate sia le cerniere di collegamento tra anta e anta sia le cerniere per il fissaggio a muro delle persiane o degli scuri in alluminio.

Le ante a telaio di Scuretttto possono avere più spessori, scegli lo spessore più adatto alle tue esigenze, consultando il catalogo o le Mappe Tecniche.
L’estetica delle ante a telaio
Il Sistema Scuretttto.it ti mette a disposizione una ampia gamma di elementi decorativi e funzionali che si possono inserire nelle ante a telaio, nella sequenza e nell’ordine che desideri.
Puoi “riempire” queste ante con elementi funzionali come lamelle fisse o orientabili, specchiature classiche o di design, pannelli a taglio termico in alluminio, lastre ceramiche di Laminam dagli effetti materici, lastre ceramiche dagli smalti colorati è indistruttibili.
Con Scuretttto.it puoi anche utilizzare colori diversi nello stesso scuro o nella stessa persiana, creando così un risultato fantasioso e unico, che rispecchia in pieno i tuoi gusti e lo stile della tua casa.
Contatta l’ufficio commerciale per conoscere i nuovi modelli in finitura bicolore!
Vuoi sapere di più sull’estetica e la tecnologia delle ante? Leggi l’articolo!